Image and video hosting by TinyPic
» Sakura Sasuke Official First Italian Fan Forum

Reply
Yaoi\Yuri: Pro o Contro?
view post Posted on 6/6/2009, 20:35Quote

Only the Pride...

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/12/2009, 17:17

Immaginavo saresti stata d'accordo con me. E' più che innaturale. XD Qui, dicoXD

That's Right; image
image
CoS; ShikaIno<3;No BBK ;
KHA; SuiKa <3; NejiTen<3; A-L; Set (c); Posto;I'm a KibaHina but I've an "open mind" xD

CITAZIONE
Vale: Aury, what else?♥

12-11-09: A Long Live to King! Green Day at Pala Isozaki!

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 26/10/2009, 16:34Quote

nel mio avatar
potete vedermi
mentre leggo gli spoiler
del 469
<<come gettare merda su un personaggio.>>

Group: Admin

Status: Offline: ultima azione eseguita il 19/12/2009, 18:50

A me non danno nessun problema :smile.gif:
Cioè, non mi faccio tante pippez mentali se vedo una Yaoi/Yuri.
E... se finirebbe con una NaruSasu per esempio (che sia possibile o no) non mi darebbe fastidio

:oMg.png:

CITAZIONE
(-• Danna ;Sorella di Chuck Norris;______. <3;; -2 <3 scrive (18.59):
*ma chi sò stì esauriti?

*[C]rAzY*_MaRy xD_(*jB-6)_PeA[C]e*&*L[o]ve* <3 [...i always think of u...] scrive (19.00):
*i jonas BROTHERS -_- <3 <3

(-• Danna ;Sorella di Chuck Norris;______. <3;; -2 <3 scrive (19.00):
*oh... adesso capisco

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 26/10/2009, 16:45Quote

Image and video hosting by TinyPic

Group: Founder

Status: Utente anonimo

Io mi uccido se finisce con lo yaoi però fa niente, ormai XD

image

Art not my me
Gif by my socia

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 26/10/2009, 19:58Quote

♥It can't rain all the time♥

Group: Moderatore

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/12/2009, 00:03

Ma no dai! Lo yaoi è power! :2hciyvr.png:
Io lo preferisco a tante altre coppie!

Scegliete la vita; scegliete un lavoro; scegliete una carriera; scegliete la famiglia, scegliete un maxitelevisore del cazzo; scegliete lavatrici, macchine, lettori CD e apriscatole elettrici; scegliete la buona salute, il colesterolo basso e la polizza vita, scegliete un mutuo a interessi fissi, scegliete una prima casa, scegliete gli amici, scegliete una moda casual e le valigie in tinta, scegliete un salotto di tre pezzi a rate e ricopritelo con una stoffa del cazzo, scegliete il fai da te e chiedetevi chi cacchio siete la domenica mattina; scegliete di sedervi su un divano a spappolarvi il cervello e lo spirito con i quiz mentre vi ingozzate di schifezze da mangiare. Alla fine scegliete di marcire, di tirare le cuoia in uno squallido ospizio ridotti a motivo di imbarazzo per gli stronzetti viziati ed egoisti che avete figliato per rimpiazzarvi. Scegliete un futuro, scegliete la vita. Ma perché dovrei fare una cosa così? Io ho scelto di non scegliere la vita, ho scelto qualcos'altro; le ragioni? Non ci sono ragioni, chi ha bisogno di ragioni quando ha l'eroina?

Amoreeeeeee!<3
buahahahaha!qui posso invaderti!
buahahahaha! c'ho i poteriiiiiii!XD
okkei basta, siamo seri ah ah ah!
<3 Sei la mia Gemeh e ti adoro!
Ormai sei essenziale for muà!*-*

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 27/10/2009, 19:52Quote

Senior Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/12/2009, 16:11

Beh, non per fare la rompiballe... ma il SasuNaru è canon, punto XD Non sono particolarmente amante delle coppie Yaoi, anzi, forse questa è l'unica coppia omosessuale che tifo in generale insieme alla Seshiro/Subaru di Tokyo Babylon, ma questo non frega a nessuno.
Mi pare ovvio che non possa finire con un bacio fra in due, preferirei un finale in cui non si specificano coppie, in alternativa, un finale SasuSaku *-* Se avete dei dubbi sull'essere canon o meno del SasuNaru potete leggere il manifesto "THICKER THAN BLOOD", tradotto da poco in italiano. Attente, potreste morire, è lunghissimo e quella ragazza che lo ha scritto è una logorroica XD
A volte le SasuSaku (lo so perchè ci sono passata e con me anche una mia amica) vedono difficilmente Sasuke come gay. Per scoprire il SasuNaru, avendo poca esperienza in coppie Yaoi, ho immaginato Sasuke come una femmina (o Naruto, alternavo) le prime volte, comprendendo che per me l'unico ostacolo che c'era era... vogliamo dirlo? Una cazzata. Dopo essermi resa conto di quanto fossi stata stupida - probabilmente per la mia giovane età- ho deciso di rileggere nuovamente Naruto sotto una nuova ottica. Ed è stato . . Alla valle della fine. Lì ho compreso finalmente che il SasuNaru era una delle coppie più belle che avessi mai visto.
Per quanto riguarda le Doujinshi o le FanFiction... ma avete letto quelle di suni prima di esprimere un parere? Certo, ci sono certe ff che fanno cadere le braccia, ma ce ne sono tante simili SasuSaku. Personalmente odio vedere Naruto o Sasuke incinti e ridotti a checche isteriche. Mi piacciono come sono stati descritti da Kishimoto, per questo motivo ho iniziato su efp una nuova politica: quando trovo una ff del genere la commento e correggo tutti, ma proptio tuttituttitutti gli errori. Ho già fatto ritirare ben tre bimbeminkia *-* Ohmameha, quanto ho scritto! Per ora mi fermo qui XD

SN || My Blog || IR || ST || H! || SaveTheWorld || WHOA! || OTP

Cuz if you liked it then you should have put a ring on it
If you liked it then you should have put a ring on it
Don’t be mad once you see that he won it

Lo senti questo rumore?
E' Emily Brontë che si rivolta nella tomba

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 27/10/2009, 20:56Quote

nel mio avatar
potete vedermi
mentre leggo gli spoiler
del 469

CITAZIONE (piantina; @ 27/10/2009, 19:52)
Mi piacciono come sono stati descritti da Kishimoto, per questo motivo ho iniziato su efp una nuova politica: quando trovo una ff del genere la commento e correggo tutti, ma proptio tuttituttitutti gli errori. Ho già fatto ritirare ben tre bimbeminkia *-* Ohmameha, quanto ho scritto! Per ora mi fermo qui XD

Non facciamo nomi :lool.gif:

Ognuno ha il suo modo di vedere "l'amore/affetto/qualsiasicosasia" in un manga.
E anche se non lo considero canon, come paring, il SasuNaru sfizia parecchio. :omgkk6.png:

E con "sfizia parecchio" non intendo le doujinshi VM18
*admin finessh mode: on*
Ovvero come Sasuke che si monta Naruto e basta
(anche perchè per quanto ne ho capito, gente alla quale piace il SasuNaru, e dice di averlo come OTP, solo perchè qualcuno salta sul bastone di qualcun'altro esiste :33csm7n.gif: )

*admin finessh mode: off*
Ma come il Naruto e Sasuke coppia, immaginando Sasuke un pò più... ehm... come dire, femminile? :smile.gif:
(NARUSASU FTW)
e con una normale vita di coppia.

E donca, anche se non lo considero canon, lo considero un grande pair :omgkk6.png:

:oMg.png:

CITAZIONE
*ma chi sò stì esauriti?

*[C]rAzY*_MaRy xD_(*jB-6)_PeA[C]e*&*L[o]ve* <3 [...i always think of u...] scrive (19.00):

*oh... adesso capisco

view post Posted on 28/10/2009, 14:44Quote

Senior Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/12/2009, 16:11

CITAZIONE
E donca, anche se non lo considero canon, lo considero un grande pair :omgkk6.png:

Donca sarebbe come "donc" in francese? XD
Umm, però ieri forse ho esagerato... sorry ^^"

SN || My Blog || IR || ST || H! || SaveTheWorld || WHOA! || OTP

Cuz if you liked it then you should have put a ring on it
Don’t be mad once you see that he won it

Lo senti questo rumore?
E' Emily Brontë che si rivolta nella tomba

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 29/10/2009, 19:07Quote

nel mio avatar
potete vedermi
mentre leggo gli spoiler
del 469

CITAZIONE (piantina; @ 28/10/2009, 14:44)
CITAZIONE

Donca sarebbe come "donc" in francese? XD
Umm, però ieri forse ho esagerato... sorry ^^"

ARGH! maledetto dialetto perugino che viene fuori quando non deve :omg:
Donca è Dunque xD

Comunque, no, non hai esagerato, perchè tutti hanno le proprie opinioni *discorso lunghissimo e rompiballe sulle opinioni* e bla bla bla. :caffe.gif:

CITAZIONE
*ma chi sò stì esauriti?

*oh... adesso capisco

Oscar François de Jarjayes
view post Posted on 30/10/2009, 11:01Quote

Utente cancellato

Io sono assolutamente per i yuri & yaoi sono un'appassionata ormai da moltissimo tempo. Quindi nessun problema for me ^W^

view post Posted on 6/11/2009, 19:38Quote

Sasuke è solo mio

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/12/2009, 12:48

Io amoh sia le Yoai e le Yuri *__*.All'inizio non mi facevano nè caldo nè freddo ma a poco a poco ho imparato ad amarle e ora ne sono completamente impazzita *__*

image

(c)Set fatto da » a l y non copiare o se no Suigintou prenderà la vostra Rosa Mistyca muahah
~Famiglia Virtuale ~Banner ~Importante

P_MSG P_EMAIL Top
24 replies since 22/5/2009, 14:11

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Affiliazioni
Naruto Anime/Manga Varie
Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic ShippudengirlsItasasu Italian fanforum Bannerino by Shikamaru Nara Rulez ~ Il Primo Fan Forum su Shikamaru ~ Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us
Speciali Valutazioni
Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic
valutation

Naruto Couple's League
Image Hosted by ImageShack.us Naruto & Sakura Italian Fan Forum - Your best NaruSaku Italian Resource! Image and video hosting by TinyPic My Only Desire Itasasu Italian fanforum Image and video hosting by TinyPic Kizuna SasuNaru Image and video hosting by TinyPic ShikaShiho Official Fan Forum Image and video hosting by TinyPic NejiTen Love <3 NejixHinata fan forum Image and video hosting by TinyPic SasuHina Image and video hosting by TinyPic

Skin creata da °RANSIE°. Per il Container ringrazio lo Skin Factory e ~ Keyz.