nel mio avatar potete vedermi mentre leggo gli spoiler del 469 <<come gettare merda su un personaggio.>>
Group: Admin Posts: 973 Location: Bebbonia.
Status:
A me non danno nessun problema Cioè, non mi faccio tante pippez mentali se vedo una Yaoi/Yuri. E... se finirebbe con una NaruSasu per esempio (che sia possibile o no) non mi darebbe fastidio
CITAZIONE
(-• Danna ;Sorella di Chuck Norris;______. <3;; -2 <3 scrive (18.59): *ma chi sò stì esauriti?
*[C]rAzY*_MaRy xD_(*jB-6)_PeA[C]e*&*L[o]ve* <3 [...i always think of u...] scrive (19.00): *i jonas BROTHERS -_- <3 <3
(-• Danna ;Sorella di Chuck Norris;______. <3;; -2 <3 scrive (19.00): *oh... adesso capisco
Group: Moderatore Posts: 791 Location: Sublimazione del libero arbitrio
Status:
Ma no dai! Lo yaoi è power! Io lo preferisco a tante altre coppie!
Scegliete la vita; scegliete un lavoro; scegliete una carriera; scegliete la famiglia, scegliete un maxitelevisore del cazzo; scegliete lavatrici, macchine, lettori CD e apriscatole elettrici; scegliete la buona salute, il colesterolo basso e la polizza vita, scegliete un mutuo a interessi fissi, scegliete una prima casa, scegliete gli amici, scegliete una moda casual e le valigie in tinta, scegliete un salotto di tre pezzi a rate e ricopritelo con una stoffa del cazzo, scegliete il fai da te e chiedetevi chi cacchio siete la domenica mattina; scegliete di sedervi su un divano a spappolarvi il cervello e lo spirito con i quiz mentre vi ingozzate di schifezze da mangiare. Alla fine scegliete di marcire, di tirare le cuoia in uno squallido ospizio ridotti a motivo di imbarazzo per gli stronzetti viziati ed egoisti che avete figliato per rimpiazzarvi. Scegliete un futuro, scegliete la vita. Ma perché dovrei fare una cosa così? Io ho scelto di non scegliere la vita, ho scelto qualcos'altro; le ragioni? Non ci sono ragioni, chi ha bisogno di ragioni quando ha l'eroina?
Amoreeeeeee!<3 buahahahaha!qui posso invaderti! buahahahaha! c'ho i poteriiiiiii!XD okkei basta, siamo seri ah ah ah! <3 Sei la mia Gemeh e ti adoro! Ormai sei essenziale for muà!*-*
Beh, non per fare la rompiballe... ma il SasuNaru è canon, punto XD Non sono particolarmente amante delle coppie Yaoi, anzi, forse questa è l'unica coppia omosessuale che tifo in generale insieme alla Seshiro/Subaru di Tokyo Babylon, ma questo non frega a nessuno. Mi pare ovvio che non possa finire con un bacio fra in due, preferirei un finale in cui non si specificano coppie, in alternativa, un finale SasuSaku *-* Se avete dei dubbi sull'essere canon o meno del SasuNaru potete leggere il manifesto "THICKER THAN BLOOD", tradotto da poco in italiano. Attente, potreste morire, è lunghissimo e quella ragazza che lo ha scritto è una logorroica XD A volte le SasuSaku (lo so perchè ci sono passata e con me anche una mia amica) vedono difficilmente Sasuke come gay. Per scoprire il SasuNaru, avendo poca esperienza in coppie Yaoi, ho immaginato Sasuke come una femmina (o Naruto, alternavo) le prime volte, comprendendo che per me l'unico ostacolo che c'era era... vogliamo dirlo? Una cazzata. Dopo essermi resa conto di quanto fossi stata stupida - probabilmente per la mia giovane età- ho deciso di rileggere nuovamente Naruto sotto una nuova ottica. Ed è stato lì. Lì. Alla valle della fine. Lì ho compreso finalmente che il SasuNaru era una delle coppie più belle che avessi mai visto. Per quanto riguarda le Doujinshi o le FanFiction... ma avete letto quelle di suni prima di esprimere un parere? Certo, ci sono certe ff che fanno cadere le braccia, ma ce ne sono tante simili SasuSaku. Personalmente odio vedere Naruto o Sasuke incinti e ridotti a checche isteriche. Mi piacciono come sono stati descritti da Kishimoto, per questo motivo ho iniziato su efp una nuova politica: quando trovo una ff del genere la commento e correggo tutti, ma proptio tuttituttitutti gli errori. Ho già fatto ritirare ben tre bimbeminkia *-* Ohmameha, quanto ho scritto! Per ora mi fermo qui XD
nel mio avatar potete vedermi mentre leggo gli spoiler del 469 <<come gettare merda su un personaggio.>>
Group: Admin Posts: 973 Location: Bebbonia.
Status:
CITAZIONE (piantina; @ 27/10/2009, 19:52)
Mi piacciono come sono stati descritti da Kishimoto, per questo motivo ho iniziato su efp una nuova politica: quando trovo una ff del genere la commento e correggo tutti, ma proptio tuttituttitutti gli errori. Ho già fatto ritirare ben tre bimbeminkia *-* Ohmameha, quanto ho scritto! Per ora mi fermo qui XD
Non facciamo nomi
Ognuno ha il suo modo di vedere "l'amore/affetto/qualsiasicosasia" in un manga. E anche se non lo considero canon, come paring, il SasuNaru sfizia parecchio.
E con "sfizia parecchio" non intendo le doujinshi VM18 *admin finessh mode: on*
Ovvero come Sasuke che si monta Naruto e basta (anche perchè per quanto ne ho capito, gente alla quale piace il SasuNaru, e dice di averlo come OTP, solo perchè qualcuno salta sul bastone di qualcun'altro esiste )
*admin finessh mode: off* Ma come il Naruto e Sasuke coppia, immaginando Sasuke un pò più... ehm... come dire, femminile? (NARUSASU FTW) e con una normale vita di coppia.
E donca, anche se non lo considero canon, lo considero un grande pair
CITAZIONE
(-• Danna ;Sorella di Chuck Norris;______. <3;; -2 <3 scrive (18.59): *ma chi sò stì esauriti?
*[C]rAzY*_MaRy xD_(*jB-6)_PeA[C]e*&*L[o]ve* <3 [...i always think of u...] scrive (19.00): *i jonas BROTHERS -_- <3 <3
(-• Danna ;Sorella di Chuck Norris;______. <3;; -2 <3 scrive (19.00): *oh... adesso capisco
Group: Member Posts: 36 Location: Dal letto insieme a Roxas e a Sasuke x°°°°°°
Status:
Io amoh sia le Yoai e le Yuri *__*.All'inizio non mi facevano nè caldo nè freddo ma a poco a poco ho imparato ad amarle e ora ne sono completamente impazzita *__*