Image and video hosting by TinyPic
» Sakura Sasuke Official First Italian Fan Forum

Reply
Perchè li amate?
view post Posted on 28/10/2008, 17:54Quote

Millennium Member

Group: Member

Status: Utente anonimo

Perchè amate il SasuSaku? cosa vi piace di loro? perchè vi hanno attirato?
Io sinceramente ODIO Sasuke ma l'unica volta che mi piace è quando c'è Sakura.
A me piace il SauSaku perchè quando stanno insieme creano un qualcosa che me li fa amare, all'inizio già li vedevo bene insieme e non so spiegarmi bene il motivo. Però il giorno in cui io ho capito di amarli veramente è quando pensavo di non essere più una SasuSakurista e sono andata ad una fiera nella mia città dove c'erano una cinquantina di spillette e tra tutte quelle che c'erano, nonostante ero certo che non mi piacessero più insieme ho preso impulsivamente una spilletta in cui sakura abbracciava sasuke, in quel momento ho capito di amarli per il semplice fatto che sono fatti per stare insieme e che anche quando non li sopporto più e li vedo dico "Saskura e Sasuke sono fatti per stare insieme" ecco perchè li amo.

Voi perchè li amate?

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 29/10/2008, 15:31Quote

D e t e r m i n a t i o n

Group: Black Panthers
Location: Shinjuku, sono andata a fare cosplay con Sasuke-kun ù_ù

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/12/2009, 16:08

Perchè Sakura l'ha sempre amato.
Perchè Sasuke l'ha capito (forse ò.ò)
Perchè questo pairing ci fa sperare.
Sperare in un ritorno, in un amore, in una presa di coscienza, in una luce nel buio.
Ci fa sperare, e ci fa volare alto.
Perchè vedere Sakura senza Sasuke per sempre sarebbe come non vedere Sakura.
Perche vedere Sasuke senza Sakura per sempre, diciamocelo, spacca le scatole.
Perchè Amor vincit omnia, diceva qualcuno.
Perchè li amo e continuerò ad amarli per sempre.

Un equilibrio instabile
che crolla al vento di una nuova gloria
L'amore si odia...
Se fosse così facile...
Se fosse ancora innamorato di me...
Ed ogni petalo sai
si finge di essere una rosa
Per ogni goccia vorrei
diluvio
sopra ogni cosa...

"Se wants to save him from life of evil because she loves him...
Even if it means killing the one she loves.
"

P_MSG P_EMAIL P_MSN P_YIM Top
view post Posted on 30/10/2008, 12:21Quote

Image and video hosting by TinyPic

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 15:01, 26 minuti fa

sinceramnete io prima li ODIAMO non mi piaceva lei che sbavava dietro lui e lui che se ne fregava altamente !
Poi ho cominciato ad aprezzarli per il modo in cui andavano le cose ...cioè ...mi piaceva perche comunque lei non si fermava davanti all'evidenza e credeva in lui !
a lei Piaceva non poco sasuke e a differenza di alcune ke dicono ke la sua era solo una cotta da 12enne io non la penso cosi ...era troppo quello che faceva per sasuke solo per essere una cotta ...Sasuke poi anche se non lo dimostrava gli voleva bene , quante volte sono stati insime ... e troppo bello qualndo all'esame dei Chunnin lui svenuto si alza e dice " SAKURA CHI TI HA FATTO QUESTO " o lei ke gli dice mentre se ne sta andato "IO TI AMO " "CON TE MI SENTIRO SOLA "
che dolci .....nello shippuden cambiano le cose ma cmq si vede ancora l'interessamento si sakura verso sasuke ....certo rivaluta Naruto capisce ciò ch everamente lui è ....ma il suo passato ?
Amo il SasuSaku perche fa capire che non si deve mai arrendere all'evidenza dei fatti e che comunque devi sempre sperare per amore , che cmq questo sentimento e fatto di sacrifici , che se ami una persona devi starle accanto ... quello di sakura e stato un amore cmq ke duramva da una vita e cmq non credo che svanisca cosi .........spero proprio ke Sasuke ritorni
e poi con ki dovrebbe fare il suo clan con Karin XD ke battuta !

(Promise Me) image
Promise me to think of us as a time so wonderful.
Promise me to think of us still bright still colorful.
Promise me to look back at us as a time in your life you enjoyed.
image

P_MSG P_EMAIL Top
SasuSaku forever
view post Posted on 6/7/2009, 14:10Quote

Utente cancellato

Ragazze rispondo al topic velocemente poi vado a presentarmi,io amo il SasuSakuperchè per è passione,non lo sò perchè li amo,ma mi piaacciono assieme!

view post Posted on 27/11/2009, 14:46Quote

Senior Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/12/2009, 16:11

Perchè la prima puntata che vidi di Naruto era quella della partenza di Sasuke :ferlove.gif:

SN || My Blog || IR || ST || H! || SaveTheWorld || WHOA! || OTP

Cuz if you liked it then you should have put a ring on it
If you liked it then you should have put a ring on it
Don’t be mad once you see that he won it
If you liked it then you should have put a ring on it

Lo senti questo rumore?
E' Emily Brontë che si rivolta nella tomba

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
4 replies since 28/10/2008, 17:54

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Affiliazioni
Naruto Anime/Manga Varie
Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic ShippudengirlsItasasu Italian fanforum Bannerino by Shikamaru Nara Rulez ~ Il Primo Fan Forum su Shikamaru ~ Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us
Speciali Valutazioni
Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic
valutation

Naruto Couple's League
Image Hosted by ImageShack.us Naruto & Sakura Italian Fan Forum - Your best NaruSaku Italian Resource! Image and video hosting by TinyPic My Only Desire Itasasu Italian fanforum Image and video hosting by TinyPic Kizuna SasuNaru Image and video hosting by TinyPic ShikaShiho Official Fan Forum Image and video hosting by TinyPic NejiTen Love <3 NejixHinata fan forum Image and video hosting by TinyPic SasuHina Image and video hosting by TinyPic

Skin creata da °RANSIE°. Per il Container ringrazio lo Skin Factory e ~ Keyz.