sinceramnete io prima li ODIAMO non mi piaceva lei che sbavava dietro lui e lui che se ne fregava altamente !
Poi ho cominciato ad aprezzarli per il modo in cui andavano le cose ...cioè ...mi piaceva perche comunque lei non si fermava davanti all'evidenza e credeva in lui !
a lei Piaceva non poco sasuke e a differenza di
alcune ke dicono ke la sua era solo una cotta da 12enne io non la penso cosi ...era troppo quello che faceva per sasuke solo per essere una cotta ...Sasuke poi anche se non lo dimostrava gli voleva bene , quante volte sono stati insime ... e troppo bello qualndo all'esame dei Chunnin lui svenuto si alza e dice " SAKURA CHI TI HA FATTO QUESTO " o lei ke gli dice mentre se ne sta andato "IO TI AMO " "CON TE MI SENTIRO SOLA "
che dolci .....nello shippuden cambiano le cose ma cmq si vede ancora l'interessamento si sakura verso sasuke ....certo rivaluta Naruto capisce ciò ch everamente lui è ....ma il suo passato ?
Amo il SasuSaku perche fa capire che non si deve mai arrendere all'evidenza dei fatti e che comunque devi sempre sperare per amore , che cmq questo sentimento e fatto di sacrifici , che se ami una persona devi starle accanto ... quello di sakura e stato un amore cmq ke duramva da una vita e cmq non credo che svanisca cosi .........spero proprio ke Sasuke ritorni
e poi con ki dovrebbe fare il suo clan con Karin XD ke battuta !
(
Promise Me)

Promise me to think of us as a time so wonderful.
Promise me to think of us still bright still colorful.
Promise me to look back at us as a time in your life you enjoyed.